Gianluca Tinti si aggiudica il 5° Marshal`s Team Kart Gp

DiMarshals

Gianluca Tinti si aggiudica il 5° Marshal`s Team Kart Gp

Conselice 15-04-2018 – Tinti Gianluca si aggiudica il 5° Marshal`s Team Kart conquistando il gradino più alto del podio nella finalissima e precedendo il collega/driver Andrea Ragazzini che sulla pista del Planet Kart è abituato a salire sul podio.  Il terzo gradino del podio è andato all`arrembante Niki Galassi soddisfatto del suo risultato e della giornata sui Kart.

Piacevolmente gradita la presenza di tutti i colleghi partecipanti venuti appositamente in Kartodromo nonostante il meteo poco favorevole. Già dalle prime prove si notavano le abilità di guida dei primi tre classificati e di molti altri conduttori.  Lo spirito di partecipazione dei colleghi presenti per divertirsi in maniera goliardica ma con un occhio di riguardo sulla sicurezza, ha reso il pomeriggio ameno e davvero gradevole.

Il direttivo del Marshal`s Team vuole ringraziare  tutto coloro che hanno preso parte all’evento e quanti hanno collaborato per realizzarlo e ricorda che tra i partecipanti saranno estratti i tre piloti che rappresenteranno il Marshal’s Team alla sfida del cuore.

M.T. 

 

 

Info sull'autore

Marshals administrator

Lascia una risposta