Svolta la riunione ordinaria di Maggio

DiMarshals

Svolta la riunione ordinaria di Maggio

La riunione mensile ordinaria del Marshal’s Team si è svolta mercoledì 3 maggio 2017.
Buona la partecipazione degli u.d.g. che oltre al ritiro e pagamento dei biglietti wsbk prenotati, presso la nuova sala briefing dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, hanno ricevuto diversi complimenti per l’ottimo lavoro svolto in occasione delle prime due gare della stagione. Elogio particolare, infatti, è stato riservato sia alla post. 6 (per l’ottima attività svolta per il civ), sia alla corsia box per l’operato svolto durante l’AciSport Weekend in procedura di partenza.
Durante l’assemblea, il presidente Contavalli, si è soffermato su tante accortezze che gli u.d.g. dovranno avere in pista in occasione delle prossime gare. Nello specifico va tenuta massima attenzione alle riprese delle dirette televisive ,alla cura delle attrezzature di pista e l’ uso appropriato di alcune segnalazioni con le bandiere, senza doverne abusarne.
Altre raccomandazioni sono state elargite in merito alle comunicazioni radio alla quale gli u.d.g. devono prestare ancora più attenzione nelle fasi di partenza e termine delle gare.
In occasione della sfida del cuore gli u.d.g. in servizio potranno partecipare alla cena di gala pagando la quota di 25 € anziché 35 €.
Nella parte finale della riunione, l’oratore Contavalli, ha lasciato spazio alle domande e ai suggerimenti dei presenti, per poi una volta risposto, congedarsi chiudendo la riunione.
La riunione si è terminata con la consegna dei titoli d’ingresso per la Wsbk interrotta a inizio serata.

M.t.

Info sull'autore

Marshals administrator

Lascia una risposta