Riunione di Gennaio

DiMarshals

Riunione di Gennaio

Nella serata di mercoledì 10 gennaio 2018 si è volta la riunione del Marshal’s Team. Subito prima di iniziare l’incontro è stato possibile rinnovare le varie tessere.

Come detto durante l’assemblea, sarà indetta una riunione con gli attuali soci del Marshal’s anche per vagliare diverse questioni e anche le candidature di coloro che, previa compilazione dell’apposito modulo, hanno fatto richiesta di diventare soci nel 2018.

Verrà anche concordata una riunione tra i vari servizi di pista e il direttore di gara al fine di fare finalmente chiarezza sui ruoli e le responsabilità di ogni reparto che collabora in postazione, definendo quindi i ruoli di ognuno.

I corsi di formazione Aci-Sport (AUTO), sono in questo periodo bloccati da Aci-Sport stessa fino a nuove informazione, ma quasi sicuramente a breve saranno sbloccati.

I corsi di formazione FMI (MOTO) sono operativi. E’ quindi confermata la sezione di corsi per nuovi iscritti e rinnovi licenze in programma il 27 gennaio 2018.

Prima dei congedarsi il direttivo ha ricordato che sta operando in maniera costante per trovare il giusto accordo tra le varie parti riguardo alla stagione che sta per avere inizio.

M.t.

 

 

 

Info sull'autore

Marshals administrator

Lascia una risposta