Resoconto riunione ordinaria febbraio 2017

DiMarshals

Resoconto riunione ordinaria febbraio 2017

Nella serata di mercoledì 8 febbraio, in via del tutto eccezionale presso la sala superiore del ristorante American Graffiti, si è svolta la riunione ordinaria mensile del Marshal’s Team.

Grazie anche alla serata dedicata ai rimborsi gare,alla consegna delle prime licenze Csai e alle procedure di tesseramento/associazione 2017, l’affluenza di persone è stata davvero notevole.

Il presidente Contavalli ha informato i presenti su diverse novità logistiche che interesseranno coloro che dovranno accedere alla pista e/o ritirare i materiali necessari alle attività agonistiche e non.  A partire dai corsi di formazione pervisti negli immediati fine settimana di febbraio infatti,  per accedere all’autodromo, gli u.d.g. dovranno utilizzare via Santerno,arrivare quindi ai cancelli di entrata nella zona limitrofa alla direzione gara e  in quel punto sarà per ritirare radio e materiali che saranno consegnati all’interno delle casette edificate.

Detto ciò il presidente Contavalli ha proseguito  spiegando l’esito dell’incontro con il direttore dell’Autodromo Pier Giovanni Ricci e del meeting con il Responsabile dei Servizi Pista per il raggiungimento di condizioni di servizio più confortevoli.  E’ stata eseguita l’ispezione di varie postazioni ed stato convenuto di fornire in quasi tutti i punti di controllo i porta ombrelloni, di aumentare il numero degli ombrelloni stessi ed inoltre si sono aperte le trattative su un eventuale aumento della diaria giornaliera dei rimborsi.

Cambiando discorso e rivolgendosi ai più giovani , il direttivo del Marshal’s ha chiesto a tutti di essere più accorti nell’utilizzo dei vari social network, vi sono infatti ancora molti udg che sottovalutano gli effetti dell’uso scorretto o travisabile dei contenuti pubblicati sui profili o nei gruppi.

Altre indicazioni utili da ricordare sono state:

  • Termine ultimo per le iscrizioni al Marshal’s fissato per il giorno domenica 19 febbraio.
  • presentazione di tutti i documenti e licenze in vigore compreso il certificato medico.
  • Corso addestramento nuovi udg auto fissato per il 20-21-22-23 febbraio 2017
  • 3° Marshal’s kart Gp del 26 febbraio 2017 presso kartodromo Conselice. (tra i partecipanti verrà estratto l’equipaggio che correrà la Sfida del Cuore).

M.t.

 

 

 

 

 

Info sull'autore

Marshals administrator

Lascia una risposta