Chi Siamo

Il Marshal’s Team deve la sua creazione alla passione sportiva all’entusiasmo di un gruppo di Commissari di Percorso e Ufficiali di Gara della corsia box tutti titolari di licenze sportive rilasciate dalla AciSport e dalla FMI.

Questi protagonisti si sono formati nella specialità della velocità in circuito,sia nel settore automobilistico che motociclistico.

Le molte esperienze sportive li hanno visti protagonisti in varie manifestazioni svolte sul tracciato imolese e non solo, come ad esempio il Campionato del Mondo FIA di Formula 1, il Wtcc, il Campionato Europeo Turismo e Gran Turismo, il Campionato Italiano di Velocità Turismo, finali mondiali Ferrari e Lamborghini, i Campionati del Mondo FIM di Motociclismo, Endurance,  World Superbike e Campionato Italiano Velocità di Motociclismo.

La loro passione li porta sempre più spesso anche sui percorsi e nei parchi assistenza di rally nazionali ed internazionali e mondiali.

Sempre più spesso, i membri del Marshal’s Team, danno prova di generosità con l’impegno costante prestando servizio a numerose manifestazioni benefiche e umanitarie, diventando così, punto di riferimento e preziosi collaboratori di organizzatori di mostre a carattere sportivo e non solo.

Lo scopo del sito é quello di creare una risorsa per i membri, per i commissari di percorso, per gli organizzatori di manifestazioni sportive, per coloro che vogliono avvicinarsi a questa attività e per tutti i fans degli sport motoristici.

Oltre a ciò, il nostro obbiettivo senza scopo di lucro, è quello di fornire l’opportunità di uno scambio di opinioni e contatti con altre associazioni nazionali ed internazionali per future amichevoli collaborazioni.

I visitatori che vorranno contattarci tramite posta elettronica, possono farlo direttamente all’indirizzo: infomarshalsteam@gmail.com  o ai contatti disponibili sul sito.

Tutti i visitatori troveranno una cordiale disponibilità ed un’appassionata testimonianza dello spirito che rende questi uomini e donne orgogliosi/e dei sacrifici affrontati per poter essere :

“Quelli dalla divisa arancione lungo i tracciati di gara”