Convenzione con il Bar C.Cacciari

DiMarshals

Convenzione con il Bar C.Cacciari

Il Marshal’s Team ha siglato una convenzione con il bar C.Cacciari in via Atleti Azzurri d`Italia 1 a Imola (zona postazione 11/ Stadio Romeo Galli).

Presso il Bar Cacciari, in occasione delle giornate di attività commerciali, durante la pausa pranzo, gli udg del Marshal’s Team potranno usufruire di un set menù a tariffa agevolata in modo da poter mangiare avendo un momento di piacevole aggregazione.

Considerato il fatto che non è disponibile un servizio di consegna a domicilio durante le giornate di attività in pista si potrà usufruire della convenzione solo ed esclusivamente quando nelle soste concordate,previo autorizzazione della direzione gara, si avrà la garanzia di potersi spostare dalla postazione.

In nessun caso è possibile lasciare la postazione senza l`autorizzazione della direzione gara.

Per facilitare l`operato di chi deve preparare i pasti è sempre consigliabile organizzarsi al mattino e telefonare al Cacciari per indicare il numero di persone e per specificare se ci si fermerà a mangiare in loco o se semplicemente si prenderà il pasto d`asporto.

Le tariffe agevolate saranno riservate solo agli udg in divisa che al momento dell`arrivo presso il punto ristoro mostreranno il loro pass da commissario. In caso di mancata esibizione del tesserino il Cacciari applicherà le normali tariffe vigenti.

M.t.

Info sull'autore

Marshals administrator

Lascia una risposta