Chi siamo

Il Marshal’s Team deve la sua creazione alla passione sportiva all’entusiasmo di un gruppo di Commissari di Percorso e Ufficiali di gara della corsia box tutti titolari di licenze sportive rilasciate da Aci-Sport e dalla FMI.

Questi protagonisti si sono formati nella specialità della velocità in circuito,sia nel settore automobilistico che motociclistico.

Le molte esperienze sportive li hanno visti protagonisti in varie manifestazioni svolte sul tracciato imolese come ad esempio il Campionato del Mondo FIA di Formula 1, il Campionato Europeo Turismo e Gran Turismo, il Campionato Italiano di Velocità Turismo,  i Campionati del Mondo FIM di Motociclismo, Endurance,  World Superbike e Campionato Italiano Velocità di Motociclismo.

La loro passione li porta sempre più spesso anche sui percorsi e nei parchi assistenza di rally nazionali ed internazionali.

Sempre più spesso, i soci del Marshal’s Team,danno prova di generosità con l’impegno costante prestando servizio in numerose manifestazioni benefiche, diventando così,punto di riferimento e preziosi collaboratori di organizzatori di mostre a carattere sportivo.

Lo scopo del sito é quello di creare una risorsa per i soci, per i commissari di percorso, per gli organizzatori di manifestazioni sportive e per tutti i fans degli sports motoristici.

Oltre a ciò, il nostro obbiettivo senza scopo di lucro, è quello di fornire l’opportunità di uno scambio di opinioni e contatti con altre associazioni nazionali ed internazionali per future amichevoli collaborazioni.

I visitatori che vorranno contattarci tramite posta elettronica, possono farlo direttamente all’indirizzo: infomarshalsteam@gmail.com

Troveranno una cordiale disponibilità ed un’appassionata testimonianza dello spirito che rende questi uomini orgogliosi dei sacrifici affrontati per poter essere:

“Quelli dalla divisa arancione lungo i tracciati di gara”